News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Play-Off promozione, long tie break fatale

Play-Off Serie D2 Femminili
Si infrange al long tie break del doppio decisivo la possibilità delle nostre ragazze di tentare l’assalto alla serie D1!!
Tc San Felice 1 - Tc Cadeo 2
Questo il risultato finale dopo un pomeriggio che ci ha regalato emozioni da vendere!
Singolari affidati a Serena e Raffaella, scese in campo in contemporanea alle 14.30 precise.
Per entrambe avvio positivo contro due avversarie di livello e fisicamente molto preparate.
Serena, dopo essersi portata in vantaggio per 4/2, ha subito la prepotente rimonta dell’avversaria, che si è aggiudicata il primo set per 4/6. Secondo parziale a parti invertite, ovvero Serena ad inseguire, pareggio dei conti sul 5/5, ma l’affondo della giocatrice del Tc Cadeo ha portato agli ospiti il primo punto giornata (5/7 il secondo parziale).

Mentre tutto ciò si consumava sul campo 1, sul campo a fianco andava in scena un braccio di ferro pazzesco, testa e muscoli e confronto in una partita terminata dopo 3 ore e 15 minuti.
Parte bene Raffaella, che incamera la prima partita con il punteggio di 6/4, ed anche il parziale successivo sembrava portare i nostri colori. Dopo aver annullato (con personalità) due match point, la tennista piacentina ha recuperato terreno e vinto il secondo set per 6/7 (4/7 al tie break).. si va al terzo set!! I primi due giochi meritano di entrare nel Guinness dei primati, durata complessiva 28 minuti !!!! 1/1, da li assolo di Raffaella che si è portata sul 4/1.. 4/2, 5/2, 6/2.. vittoria!!! Cuore, testa, sacrificio, una partita da mostrare come esempio!!


Doppio decisivo giocato dalle stesse 4 singolariste. Partono forte gli ospiti, 2/6 in mezz’oretta, ma le nostre non ci stanno, si fanno sotto e pareggiano i conti, 6/2 il secondo parziale!!!
Si decide tutto al long tie break, mini set in cui le piacentine hanno dimostrato più freschezza, chiudendo i giochi con il punteggio di 4/10, e accedendo al turno decisivo per la promozione in D1.
Che dire.. un grazie alle ragazze che ci hanno regalato soddisfazioni e lottato fino all’ultimo... chapeau ... onore e merito alle vincitrici !
Ci riproveremo il prossimo anno!

PlayOff D2 F

(Foto di gruppo delle due squadre che si sono affrontate ieri nel primo turno dei play-off promozione)

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter