Archivio News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Serie D4, siamo in finale !!

Il doppio confronto contro lo Sporting Club Sassuolo, valido per un posto in finale per la promozione in serie D3, termina 1/1, e possiamo tranquillamente dire che il fattore campo l’ha fatta da padrone !
I ragazzi impegnati in trasferta hanno ceduto il passaggio del turno ai padroni di casa, arrendendosi solamente al doppio decisivo disputato da Alle Scione / Alle Prandini, di certo non agevolati dalla superficie sintetica veloce, dopo che la situazione era in perfetta parità al termine dei due singolari, vittoria per Tommy Mazzoli sconfitta per Sergio Malaguti.
Colpaccio tra le mura amiche per l’altra nostra squadra, impegnata questa mattina, che imponendosi 2/1 contro "l'altro" team sassolese si è regalata la finalissima del tabellone, spareggio per accedere alla serie superiore! Dopo il primo singolare perso da Samuele Pinca (7/5-7/5) ci pensa Gabriele Dalboni a rimettere la situazione in parità, vincendo il proprio singolare 10/6 al long tie break. Si arriva così al doppio decisivo, sul terreno di gioco scendono gli esperti e collaudati Nino Scione ed il Prof Tucci Angelo, che con un doppio 6/4 vincono partita e staccano biglietto per la finale!

Attendiamo ora di sapere chi sarà il nostro avversario di domenica prossima .. congratulazioni ad entrambe le squadre per l’attaccamento alla maglia !

Squadre II Giornata

(I protagonisti del doppio confronto contro lo Sporting Club Sassuolo)

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter