Archivio News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Trofeo Coop Muratori Memorial Clara Paltrinieri 2^ Giornata

28.06.13

Seconda giornata di gare terminata, in campo giocatori qualificati al primo turno del tabellone intermedio.

Sanfeliciani in campo:

Nicola Goldoni ha dovuto cedere sotto i colpi battenti di Miodini Andrea, che ha saputo recuperare uno svantaggio di 4 giochi a 1 nel primo set, per poi aggiudicarsi la prima partita 6/4, e concludendo il secondo set con un 6/2. 

Antonio Riccardi ha beneficiato di un turno di riposo, grazie al forfait dell'avversario, ed affronterà direttamente domani in un avvincente derby al secondo turno del tabellone, il compagno di circolo Lorenzo Bortolazzi, quindicenne classificato 4.5 all'esordio nel torneo. Gara prevista per le 15.30 cca.

Esordio anche di Stefano Sabattini, 4.5 con passaporto acquisito da 4.4, che incrocerà la racchetta con Gatto Fiorenzo (4.5) domani mattina alle 11.

Concluderà la giornata il nostro Nino Scione, che attende il vincente tra Bizzarri e Bretta, i quali termineranno l'incontro sospeso giovedì sera a causa pioggia nella prima parte della mattinata, per poi vedersela con il Capitano alle 18.30 in chiusura di giornata.

Da segnalare anche la prova granitica di una vecchia conoscenza del Circolo, Massimo D'Arrigo, che ha prevalso 6/0 - 6/2 su Alessandro Bavutti del TC Cavezzo, e domani affronterà l'ostico Simone Giunturi del TC Marchesa di Mirandola.

Buon tennis a tutti

SB

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

Pasticceria Estense

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter