Archivio News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Trofeo Coop Muratori Memorial Clara Paltrinieri 3^ Giornata

30.06.13

Eccoci giunti alla conclusione della terza giornata di incontri, che ha delineato gli accoppiamenti con le teste di serie (classifica 4.4) per la disputa delle partite del turno finale del Tabellone Intermedio.

Ieri mattina Stefano Sabattini, al rientro in giornata dalle vacanze, è apparso un po contratto nell' affrontare il finalese Gatto Fiorenzo, e non è riuscito ad imporre il proprio gioco cedendo in un'ora e trenta minuti  per 6/3 - 6/1.

A seguire sono stati due gli incontri sotto i riflettori, il derby Sanfeliciano tra Riccardi ed il giovane Lorenzo Bortolazzi e l'ultimo match dellla giornata che ha visto impegnato il Capitano Nino Scione.

Nella prima delle due partite Bortolazzi è riuscito a spuntarla imponendosi per 6/4 - 6/2, facendo della regolarità l'arma vincente, contro un Riccardi che avanti 3/0 nella prima partita non è riuscito a sfruttare l'inerzia della gara.

Ci sono invece voluti 3 set per determinare il vincitore tra Nino Scione ed il finalese Bretta Nicola. Partenza fulminea per il tennista del nostro circolo, che nella prima partita ha ribattuto colpo su colpo agli attacchi dell'avversario, ed ha piazzato la zampata vincente strappando il servizio a Bretta nel game decisivo, determinando il 6/4 della prima partita. Di diversa natura il secondo set, scivolato via in poco più di 20 minuti, con il quale Bretta ha pareggiato i conti (1/6). Stesso finale anche per il terzo e decisivo set, combattuto fino all'ultimo, ma che ha visto uscire vincitore il tennista del TC Finale E. con un parziale di 3/6.

Tra poco al via le importanti gare che determineranno i qualificati al tabellone finale del torneo, con due tennisti del nostro Circolo ancora in corsa.

Guicciardi Nicolo (Tc Sanfelice), alla prima partita nel torneo in quanto testa di serie del tabellone, scenderà in campo alle 10.30 e sarà opposto a Bretta (Tc Finale E.)

Alle 20 in programma l'incontro tra il nostro giovane Bortolazzi Lorenzo ed il 4/4 Tondini Stefano del TC Castenaso.

Un plauso ai risultati di Baldazzi Claudio (4NC) dello Sportdilaurora (Bo), che dal taglio del nastro della prima giornata, si è qualificato per la fase finale del tabellone intermedio, vincendo 3 incontri senza cedere un solo set. Oggi si giocherà l'accesso al tabellone finale affrontando De Stefanis del Cierrebi Club Bologna.

In bocca al lupo e buon torneo a tutti.

SB

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

Pasticceria Estense

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter