Archivio News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Trofeo Coop Muratori Memorial Clara Paltrinieri 5^ Giornata

02.07.13

Sette incontri disputati nella giornata del primo giorno di Luglio. 

E' toccato a due modenesi aprire le danze alle 15.30. Il 72enne Cortelazzo (4.2 Mammut) opposto a Pellacani Marco (4.2 Usl), match che ha visto prevalere il "più giovane" dei contendenti in tre set.

A seguire Lepore V. (4.3 CT Panda Bologna) ha sconfitto Benati Giovanni (4.4 del TC Finale), che dopo aver rimontato un parziale di 6/2 patito nella prima partita (2/6) ha ceduto per 6/4 il terzo set.

Nella terza partita della giornata si è assistito ad una maratona tennistica tra altri due rappresentanti del Tc Finale, Bretta N., 4.5 proveniente dal primo turno del tabellone intermedio, si è imposto ai danni del più quotato Pecorari Alessandro (4.2), punteggio 4/6-6/3-6/1. Con questa vittoria Bretta approda ai 16mi di finale. Domani sera affronterà Barrera Leonida (4.1 Tc Maranello).

Da segnalare anche la vittoria di un altro qualificato del TC Finale, classifica 4.6 proveniente anch'egli dal primo turno del tabellone intermedio, Gatto Fiorenzo, che in due set ha sconfitto Caliumi Angelo con il punteggio di 6/4 - 6/2.

Avanzano al turno sucessivo anche Tassinari Rudy (4.3 Tc Finale), Tondini Stefano (4.4 Tc Casetnaso) e Michelini Paolo (4.4 del Ct Carpi).

SB

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

Pasticceria Estense

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter