Archivio News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Trofeo Coop Muratori Memorial Clara Paltrinieri 6^ Giornata

03.07.13

Definiti i 16mi di finale! Dalle gare disputate ieri e lunedì sono usciti gli 8 giocatori che oggi giocheranno il 3° turno del tabellone principale.. ma veniamo alle gare giocate nella 6^ giornata..

Perrone, Montanari e Tassinari hanno superato il turno imponendosi in due set contro i diretti avversari, mentre Michelini non ha disputato la gara forte del ritiro dell’avversario.

Campo n. 2 "monopolizzato" da Gozzi Gianni (Tc Cavezzo), che ha dovuto disputare 2 turni del tabellone. Dalle 18.30 alle 21 cca è riuscito a sbaragliare dapprima il qualificato Giunturi S., e successivamente il 4.2 Bertaglia, 52enne del TC Bergantino, con il punteggio di 7/6 – 6/2.

Partita principe della 6^ giornata quella disputata in serata tra Battazza Andrea (4.2 Tc Rivazzurra) opposto a Mantovani Davide (4.2 Tc Cavezzo).  Partenza spinta di Battazza che a suon di prime di servizio vincenti e attacchi seguiti a rete si porta sul 4/1. Pronta reazione di Mantovani che con un gioco “d’altri tempi”, condito da attacchi in slice e discese a rete, ha saputo imbrigliare l’avversario, aggiudicandosi la prima partita per 5/7. Secondo set molto equilibrato, e finale al cardiopalma, con Mantovani che avanti 4/5 si appresta a servire per concludere la gara. Pronto break di Battazza che gioca un game al limite della perfezione. Si arriva al tie break, ed è Mantovani ad aggiudicarsi l’incontro, giocando con maggior cinismo e solidità tutti i punti della mini partita.

SB

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

Pasticceria Estense

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter