News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

52° Torneo Sociale, Bortolazzi bissa

52º Torneo SocialeVI Memorial Angelo Diegoli
Con la finalissima del singolare maschile disputata nel pomeriggio, tra Lorenzo Bortolazzi (1) e Enrico Faglioni (2), si è concluso il Torneo Sociale edizione 2020. Anche quest’anno è stato un successo, elevato numero di partecipanti, ottimo livello di gioco, coinvolgimento TOTALE dei soci dentro e fuori dal campo.. motivo di tanta soddisfazione.
Il vincitore è Lorenzo Bortolazzi, al quale vanno i complimenti di tutto il Circolo, che bissa il risultato dello scorso anno (sempre in finale contro Faglioni), con il risultato di 6/1-6/1.

Ieri sera è andata in scena la finale del Doppio Maschile, I Memorial Claudio Maini, e la premiata ditta “Mala(guti)&Mala(goli)” si è laureata campione sociale!! 

Il torneo disputato dai vincitori è stato praticamente perfetto, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista tattico, una macchina messa a puntino con ingranaggi ben oleati che hanno prodotto anche in finale l’ennesima convincente prova! A nulla è valsa la reazione dei pur bravissimi Prandini - Mazzoli, autori di qualche errore di troppo ed in partita solamente nel secondo set (6/1-6/4). 

Al termine del match di oggi sono state effettuate le premiazioni di tutti i tornei disputati nel corso della stagione (Doppio Misto, Trofeo di Capodanno, Doppio Giallo, e del Torneo Sociale appena concluso), momento che ha da sempre caratterizzato la Cena Sociale, che per motivi di assembramento e rispetto delle norme COVID quest’anno non potremo organizzare.
Dulcis in fundo terzo tempo con un rinfresco per chiudere in bellezza, al quale hanno partecipato i numerosi intervenuti.
Appuntamento con il Torneo Sociale al prossimo anno... a breve si scalderanno i motori del Doppio Misto!!

VINCITORI ARTICOLO

(Vicitori del singolare e del doppio maschile premiati dal presidente Bond e dal vice Sara Silingardi)

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter