News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Lorenzo e Serena trionfano al 51° Torneo Sociale

51° Torneo Sociale, V Memorial Angelo Diegoli.
Lorenzo e Serena sono i campioni sociali 2019!!
Nel primo match della serata, finale singolare femminile, Serena Dell’Aquila ha battuto Giulia Vincenzi con un doppio 6/3, al termine di una avvincente partita giocata da entrambe le giocatrici senza troppi tatticismi, a viso aperto, il cui unico scopo era la ricerca del punto vincente più che l’attesa dell’errore da parte del l’avversaria!
A seguire sono scesi in campo i finalisti del singolare maschile, Faglioni Enrico e Bortolazzi Lorenzo. Nonostante la temperatura ”fastidiosa” (a causa dell’elevato tasso di umidità) il numeroso pubblico presente ha assistito ad una partita intensissima, che ha regalato scambi spettacolari e capovolgimenti di fronte quasi inaspettati, rendendo l’evento ancora più avvincente. Al termine delle due ore di gioco, e dopo aver fallito 7 match point, Lorenzo riesce a far suo l’incontro, e a vincere il suo primo torneo sociale con il risultato di 6/4-7/6 !!
Congratulazioni ai 4 protagonisti delle due finali, agli arbitri di sedia IMPECCABILI ed infreddoliti, ed a tutti quanti sono intervenuti per assistere ad una bellissima serata di tennis!
Oggi pomeriggio alle ore 16 ultimissimo atto del sociale con la finale del doppio maschile ..... dopodiché sarà cena sociale con relative premiazioni !!!
A domani non mancate!

Collage Articolo

(I finalisti dei due incontri giocati ieri sera)

 

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

Pasticceria Estense

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter