News

Cookie

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

51° Torneo Sociale - Ecco i primi verdetti!

Si sono svolte nei giorni scorsi le prime finali del 51° Torneo Sociale - Memorial Angelo Diegoli. Dopo più di un mese di battaglie i campi del TC San Felice hanno ospitato la finale del Torneo Replay tra Nicola Goldoni e Davide Siena e la finale del Tabellone di Qualificazione tra Mirko Cecchetto e Alessandro Prandini.

Nel pomeriggio di martedì Davide ha sconfitto Nicola al termine di una partita combattuta, terminata solamente al long tie break decisivo con il punteggio di 10 punti a 6. Dopo aver perso il primo parziale per 6/4 Goldoni ha saputo reagire aggiudicandosi il secondo set al tie break, ma lo sforzo della rimonta è stato vanificato come detto nel long tie break finale.

Nella finale del tabellone di qualificazione maschile le due sorprese del torneo, Mirko e Alessandro, si sono dati battaglia per quasi due ore e trenta in una partita molto fisica ed è stato Alessandro a mettere il sigillo in questa finale, che vale l’iscrizione all’albo d’oro dei tornei sociali. I numeri raccontano un 5/7-6/3-10/6, tutto in una notte! 

Congratulazione ai quattro finalisti, che verranno premiati in occasione della cena sociale in programma a Novembre.

Questa sera grande tennis al TC San Felice con le finali del singolare femminile tra Serena Dell'Aquila e Giulia Vincenzi (dalle 19.00) e a seguire (non prima delle 20.30) la finale del singolare maschile da Lorenzo Bortolazzi ed Enrico Faglioni. Vi aspettiamo in campo!

finali replay qualificazione

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

LOGO WEB RADIO 5.9

Pasticceria Estense

CMT SRL 002

sogari

seft logo 2015 OK

logo pasteggio

Faglio

borsari

tenniswecan

fotografo sponsor

frattini

Iscriviti alla newsletter