News

Le nostre Ragazze non si accontentano mai !!

Non è passata neppure una settimana dall'ufficialità dei Play Off in Coppa Italia, risultato ottenuto dalla formazione femminile del Tc San Felice, che già ci troviamo a celebrare l'ennesimo trionfo!

Ieri è stata disputata la giornata conclusiva del torneo a squadre TENNIS CONTRO TERRY, competizione nella quale erano impegnate tre squadre del nostro Circolo, due formazioni maschili ed una femminile. Proprio quest'ultima ha trionfato in finale, battendo le agguerrite rivali del Tc Poggio Rusco, conquistando il doppio decisivo dopo aver concluso i due incontri singolari in pareggio! La ciliegina sulla torta di questo splendido inizio stagione della nostra squadra Rosa è arrivata con l'incoronazione di "miglior giocatrice del torneo" della nostra Giulia Vincenzi, che nelle competizioni ufficiali a squadre ha offerto prestazioni più che convincenti, denotatndo sicurezza ed affidabilità sia in singolo che in doppio !

Le due squadre maschili, impegnate nel girone FUTURE TALENTS e CHAMPIONS, si sono classificate rispettivamente al terzo ed al secondo posto, complessivamente un buon risultato considerando la poca esperienza a disputare competizioni di questo genere, che lascia ottime speranze per il prossimo futuro. 

Buon tennis a tutti !!!

giuli 

(Giulia Vincenzi, miglior giocatrice del torneo TENNIS contro TERRY 2014)

giulisere

(Giulia Vincenzi e Serena Dell'Aquila, protegoniste della premiazione alla cena conclusiva tenutasi ieri sera presso il Tc Mirandola, si prestano ai "fotografi" mostrando la coppa conquistata)

SB

bmt

cooperativa

benvenuti

clara

Radio 5.9

Pasticceria Estense

sogari top

tenniswecan

logo emmebi

logo angolo fondo bianco

borsari

Iscriviti alla newsletter