Eventi

Non c'è due senza tre !!

Ogni anno sono numerosi gli scambi “culturali” che avvengono tra il TC SAN FELICE e i vicentini di TENNIS WE CAN, le scorribande iniziano ad essere frequenti e le amicizie importanti, quanto fatto e creato fino ad ora deve essere d’esempio, e non può assolutamente rimanere un’esperienza per “pochi”.

Il 9 e 10 dicembre 2017 abbiamo invaso una nuova provincia, ospiti dello SPORTING CLUB MONTECATINI.

Armati di fame (tanta), voglia di giocare (molta) e spirito di squadra (parecchio), abbiamo mostrato ciò che rappresenta per noi il tennis, a un nuovo gruppo di persone.

Due giorni di tennis in tutte le forme e tutte le salse: singolari e doppi, maschili, femminili e misti.

Con Michele Battezzati in qualità di direttore d’orchestra tutto è filato liscio, ed ogni persona ha avuto l’opportunità di calcare gli importanti campi dello Sporting più e più volte. Si sa poi che l’attività fisica mette appetito, e in una splendida terra come la Toscana, la fame non resta tale a lungo.

Risultato finale: 7 ore di tavola e 3 di campo, ciascuno. Un computo che ha permesso di ribattezzare l’evento in “trasferta enogastronomica a sfondo tennistico”, titolo coniato dal Presidente dello Sporting Alberto Bandini e dal nostro Presidente Stefano Bondioli, destinato ad essere utilizzato per i prossimi innumerevoli eventi!!

Alla prossima trasferta!!!

Marco Picchietti

Photo 10 12 2017 07 34 01

bmt

cooperativa

benvenuti

clara

Radio 5.9

Pasticceria Estense

sogari top

tenniswecan

logo emmebi

logo angolo fondo bianco

borsari

Iscriviti alla newsletter