Eventi

U.S. Open, Great Job !

E’ difficile descrivere a parole quello che si prova in certi momenti, e le sensazioni provate sabato 10 Settembre dai rappresentanti del Tennis Club di San Felice presso la Caserma Militare Americana Ederle (Vicenza), penso che possano far parte di “quei momenti”.

Settembre come tutti sappiamo è il mese del gran finale per quanto riguarda gli slam, in particolar modo a Settembre si chiude l’ultimo slam della stagione, a New York, U.S. Open Tournament.

Ebbene in concomitanza di questo evento tennistico di portata mondiale c’è chi ha ideato e pensato di ricalcare la manifestazione coinvolgendo amici americani, “tra le mura amiche”, all’interno del territorio Italiano!

La persona che con tanta passione anima i circoli di svariate province del territorio italiano si chiama Michele Battezzati, promotore dell’evento sopra descritto tramite l’associazione da lui fondata, ormai conosciutissima, TENNIS WE CAN.

Il Tennis Club San Felice è stato onorato dell’invito ricevuto e di aver potuto partecipare ad un evento tennistico di una portata simile. Il torneo di tennis è stato contraddistinto da uno spirito comune di incredibile amicizia, gli “amici” americani ci hanno accolto in maniera calorosissima, sia dal punto di vista organizzativo che umano!

Non sono mancati gli appuntamenti culinari con degustazione di hot dog e hamburger cucinati sul momento a bordo campo, sotto un sole cocente che nemmeno nel vecchio spot di Dan Peterson (Chattanooga Tennessee, quando il sole ti spacca in quattro…)!!!

La lunga e piacevolissima giornata si è conclusa con le premiazioni di tutti coloro che hanno partecipato al torneo e reso possibile l’evento, con la consegna al responsabile della base militare John Roche, da parte di Stefano Bondioli, del gagliardetto del Comune di San Felice sul Panaro in segno di ringraziamento per l’accoglienza ricevuta, ed a seguire con una cena durante la quale Michele Battezzati ha consegnato allo stesso presidente del Tc San Felice, quanto raccolto per l’iniziativa promossa dal Tennis Club stesso a favore delle popolazioni colpite dal terribile sisma che ha sconvolto il centro Italia lo scorso Agosto (L’ora della Solidarietà).

A nome di tutto il Circolo ringrazio John Roche e tutti i collaboratori della base americana che ha ospitato l’evento, Michele Battezzati e tutto il movimento TENNIS WE CAN per aver reso possibile questa giornata straordinaria, con l’augurio di poter ospitare quanto prima tutti quanti presso il nostro Circolo, per ricambiare la disponibilità, l’affetto e l’energia che ci hanno trasmesso!

Da Stefano Bondioli, Vicenza, Base Militare EDERLE, that’s all !!!

Buon tennis a tutti !!!

Gallery Evento

Foto 12 09 16 15 09 10

(Foto di gruppo, Stefano Bondioli omaggia John Roche)

bmt

cooperativa

benvenuti

clara

Radio 5.9

Pasticceria Estense

sogari top

tenniswecan

logo emmebi

logo angolo fondo bianco

borsari

Iscriviti alla newsletter