Eventi

Ventiquattr'ore, uno spettacolo !!

Ha avuto luogo anche quest’anno la ormai consolidata manifestazione della 24 ore di tennis, che ha spento lo scorso fine settimana, tra il 15 ed il 16 luglio, la sua quarta candelina. Tutto è cominciato come di consueto alle ore 19 di venerdì 15 luglio, ad aprire le danze il classico doppio che ha visto opposti i due capitani, i maestri Umberto e Raffaella, coadiuvati da Bond e Nino Scione!

I giocatori delle compagini Verde e Bianca si sono poi alternati sui due campi da gioco per TUTTE le ventiquattro ore a disposizione, e come sempre le ore notturne sono state quelle più gettonate, con numerosissimi nottambuli con racchetta che non si sono fatti pregare. Da segnalare che per la prima volta nella storia della manifestazione sono state giocate tutte le 48 ore a disposizione (su due campi), a dispetto delle precedenti edizioni in cui un paio di ore tra quelle più calde erano rimaste “ingiocate” a causa dell’elevata temperatura.

Ora a “diamo i numeri”! La vittoria è stata ottenuta per la prima volta dalla squadra capitanata da Raffaella, che ha potuto così alzare al cielo la coppa dopo tre anni di strapotere del marito e collega Umberto, col punteggio totale di 325 a 314 game. Sono stati 65 i partecipanti totali all’evento, tra i quali spiccano una cospicua rappresentanza delle giovani promesse ed astri nascenti del Tennis Club San Felice, l’immancabile ed inossidabile delegazione vicentina capitanata da Michele Battezzati ed altri “special guest”, ossia il “divino” Don Robert, Irene Carpani di Bologna, il nostro storico amico Luca Chen e Saverio Mazerti direttamente dal Tc Mirandola !

L’evento si è concluso con il classico “terzo tempo” culinario e le premiazioni dei vincitori. Un ringraziamento a tutti i partecipanti, che hanno calcato i nostri campi in terra battuta, e che hanno ancora una voltata trasformato l’evento in un successo di entusiasmo, goliardia, armonia e divertimento, il tutto condito da un pizzico di sano agonismo !

Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo evento (Doppio Giallo) in programma dai prossimi giorni, e dalla fine di Agosto il Torneo Sociale (maschile, femminile, doppio).

Ricaricate dunque le batterie perché ancora tanto bel tennis ci aspetta! Buona estate e buon tennis a tutti !!

Gallery evento “coming soon”

Nicolò Guicciardi

Bond

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

Radio 5.9

Pasticceria Estense

sogari

logo emmebi

Faglio

logo angolo fondo bianco

tenniswecan

borsari

Iscriviti alla newsletter