Eventi

Undici Giugno Duemilasedici, giornata indimenticabile

L’11 Giugno 2016 sarà sicuramente una data da ricordare per il Tennis Club  San Felice; una giornata di festa che ha letteralmente riempito di appassionati il circolo di via Agnini.

La 5^ edizione del Tennis Day è stata caratterizzata, oltre che dalla consueta competizione a squadre, dall’inaugurazione della “nuova” Club House, struttura posta all’interno del circolo, recentemente ammodernata e ristrutturata.

Alla presenza del Sindaco Alberto Silvestri, del Vice Sindaco Giovanni Giovanelli, degli Assessori Massimo Bondioli, Giulia Orlandini, Simone Silvestri, del Geometra Marcello Fabbri e dell’Assessore Regionale alla ricostruzione Palma Costi, il Presidente del Tennis Club Stefano Bondioli, ha aperto le celebrazioni con un discorso ufficiale.

Dopo aver ringraziato tutti i presenti per la partecipazione all’evento, ha ringraziato il main sponsor “Coop Muratori di San Felice s/P” (rappresentato dal presidente Gianfranco Finelli), la Polisportiva Unione 90,  tutti i componenti del Consiglio Direttivo del Circolo e  tutta l’Amministrazione Comunale, attori principali che hanno reso possibile il completamento dei lavori di ristrutturazione in tempi molto brevi.

Ad un appuntamento di tale portata non potevano mancare “gli amici” di Vicenza, capitanati dall’inesauribile Michele Battezzati, venuti a rappresentare l’organizzazione TENNIS WE CAN!

Tennis Club “ San Felice” e “Tennis We Can” rappresentano ormai da 4 anni un binomio inossidabile, fondato su valori di amicizia profonda e sulla passione sfrenata per il movimento tennistico. In più di un’occasione sono stati in grado di dimostrare quanto il gruppo riesca ad ottenere più del singolo e quanto la voglia di mettersi in gioco e il desiderio di rinnovarsi possano creare qualcosa di semplice e bellissimo.

La cerimonia si è conclusa intorno alle 18 con la benedizione impartita da Don Giorgio e con il  taglio del nastro da parte di  Nino Scione e Sara Silingardi, veri e propri “pilastri” del Circolo.

Poco prima dell’inaugurazione  si è svolta la premiazione di tutti i ragazzi che hanno partecipato alla SAT nel corso della stagione tennistica appena trascorsa; circa 60 bambini di età compresa tra i 6 ed i 17 anni che con il loro entusiasmo hanno animato i campi del Circolo dal Settembre scorso fino ad ora. I ragazzi sono stati seguiti, con  grande professionalità, dai Maestri Umberto Dell’Aquila e Salvi Raffaella.

Da non tralasciare un altro bel momento della giornata, ovvero la disputa delle due finali del “Match Play”.

Nel tabellone B a trionfare è stato Antonio Riccardi su un intramontabile Angelo Gallerani, mentre nel tabellone A è stato incoronato vincitore Lorenzo Bortolazzi, al cospetto del presidente Stefano Bondioli. Questo risultato  lo consacra definitivamente ai vertici del tennis del Circolo!

Gli incontri tra i soci e gli amici di Vicenza si sono svolti per  tutta la giornata, intervallati solamente da provvidenziali spuntini, il tutto in un clima di assoluta armonia e spensieratezza!

Un grandissimo ringraziamento quindi a quanti sono intervenuti in veste di addetti ai lavori, di giocatori o  di semplici spettatori perchè hanno contribuito a rendere veramente speciale questa giornata!

Buon Tennis a Tutti!!

Photo Gallery dell'evento

(Bondioli/Picchietti)

Foto 14 06 16 22 32 44

(Alcuni momenti della cerimonia di inaugurazione della Club House)

bmt

cooperativa

benvenuti

clara

Radio 5.9

Pasticceria Estense

sogari top

tenniswecan

logo emmebi

logo angolo fondo bianco

borsari

Iscriviti alla newsletter