Eventi

24H di Tennis, tripletta per il Maestro Umberto Dell'Aquila !

Nemmeno il termometro a 40° ha fermato i temerari partecipanti alla III edizione della maratona tennistica organizzata presso il Tc San Felice! Come nelle passate edizioni l'esito tennistico della manifestazione è rimasto in bilico fino alle sfide conclusive, quelle giocate alle ore 18 del pomeriggio di sabato 18 Luglio, ed al termine delle 24 ore la squadra vincitrice è stata per la terza volta consecutiva quella capitanata dal Maestro Umberto Ddell'Aquila !!

Duecentosessantasette a duecentosessantasei il punteggio, 533 game realizzati complessivamente dalle due squadre, composte da 28 giocatori cadauna, che si sono cimentati in incontri di singolo e di doppio, impegnando complessivamente 46 delle 48 ore disponibili sui due campi del Circolo! Come sempre le ore notturne sono andate letteralmente a ruba, e nonostante il bioritmo corporeo non fosse in linea con l'attività fisica da svolgere in quei precisi istanti, il pubblico presente a notte fonda (a volte dormiente....) ha assistito a match degni di nota, conditi da gesti tecnici che solo la notte può offrire !!!! Per la cronaca, le ore rimaste "vuote" sono state quelle dalle 13 alle 15 sul campo n.2, complice ovviamente l'elevata temperatura che ha accompagnato questi gg di gare. 

Al termine della giornata di ieri si è svolta la classica grigliata finale, con premiazione della squadra vincitrice, a conclusione di 2 gg di tennis veramente intensi, trascorsi tra terra rossa, tende canadesi, tavolo da ping pong, pioggia di ghiaccioli, frittelle, gnocchi fritti, e tanta tanta voglia di divertirsi!

Il Circolo ringrazia tutti quanti per l'attiva partecipazione, incluso lo staff organizzativo che ha cercato di gestire al meglio l'intera "flotta di tennisti" !

Arrivederci al prossimo anno con la 24H 2016 !

Gallery 24H

SB

premiazioneumbi 

(Umberto Dell'Aquila, capitano e trascinatore della squadra verde)

benvenuti

bmt

cooperativa

clara

Radio 5.9

Pasticceria Estense

sogari

logo emmebi

Faglio

logo angolo fondo bianco

tenniswecan

borsari

Iscriviti alla newsletter